Accessibility Tools

Femminismi, cura, biodesign. Il festival art+b=love(?) torna dal 10 al 20 Febbraio 2022 alla Mole di Ancona e online

Condividi su

Cosa trovi in questa news

art+b=love(?) torna in versione online e dal vivo con quattro giornate di talk, mostre, installazioni e performance all’insegna di un Nuovo Rinascimento: uno spazio di sperimentazione in cui l’arte dialoga con gli altri campi del sapere per superare il divario tra tecnologia e umanesimo, contribuendo a promuovere una società più sostenibile, bella e inclusiva. 

 10 – 20 febbraio 2022

 Mole Vanvitelliana di Ancona

Il concept del festival mette al centro i tre temi che attraversano il lavoro della main artist Giulia Tomasello: femminismi, cura, biodesign. Per mostrare come la ricerca artistica possa oggi tradursi in attivismo e impegno concreto sui grandi temi della contemporaneità. 

Scopri di più su concept e programma su www.abfestival.it

Leggi anche

Metodologia STEAM: introducing the (A) in STEM processes

Siamo curiosз di sapere chi può trovare utili le nostre metodologie e i nostri strumenti. Per questo, prima di scaricare il PDF, ti chiediamo alcuni dati. Non useremo il tuo indirizzo mail per finalità di marketing e non lo condivideremo con soggetti terzi.

Cliccando su “Scarica” dichiari di aver visto e compreso l’ informativa privacy relativa al trattamento dei tuoi dati personali per le finalità ivi descritte (Punto 1.c)